La Profumeria Severi nasce a Grosseto nel 1920 da una famiglia di farmacisti.
L'intento della creazione della Profumeria è stato quello di dedicare uno spazio privilegiato agli aspetti più frivoli della bellezza della donna e della femminilità in toto, a completamento del benessere derivato dalla salute offerto dalla Farmacia.
L'offerta è di una cosmetica di altissima qualità, di una scelta vasta ma selezionata delle migliori aziende di profumeria, di prodotti per il maquillage e la cosmesi moderni e in linea con i tempi, scelti con tutta la cura che solo competenza e professionalità possono garantire.
La profumeria, inizialmente adiacente ai locali della Farmacia, è situata oggi al civico 25 di piazza Dante, sotto i portici, in locali luminosi ed eleganti con ampia visibilità di tutti i suoi prodotti.
Alla cosmesi si è poi affiancata la proposta di accessori raffinati e sofisticati per esaltare appieno la femminilità.
Le mode cambiano, i costumi si evolvono e anche l'uomo che prima si affacciava timidamente in profumeria, magari solo per acquistare un regalo femminile, oggi trova qui tutti i prodotti più all'avanguardia ed efficaci per la cura del viso e del corpo, in uno spazio dedicato.
All'interno della profumeria è collocato il rinnovato centro estetico, parte integrante fin dalle origini, che applica i rigorosi protocolli dei marchi esclusivi, con trattamenti viso-corpo altamente qualificati, consulenza su misura sul profilo di pelle, oltre ad offrire le consuete prestazioni di mantenimento (depilazioni, manicure, pedicure) e applicazione di smalto semi-permanente.
Affidata ad un personale qualificato e formato con continui aggiornamenti, l'offerta di Profumeria Severi abbraccia tutti i target